Concerto Gospel di Casalgrasso: the day after

Carissimi,
desidero prima di tutto esprimere il mio sincero ringraziamento al FREE VOICES GOSPEL CHOIR che ieri sera ha cantato per Chaaria nella mia parrocchia.
Insieme agli artisti e a tutte le persone che hanno partecipato alla serata, desidero ricordare in modo particolare la Pro Loco del mio paesello, il Sig Parroco don Gabriele, il coro parrocchiale e tutte le persone che hanno lavorato per il buon esito della serata.
Siamo anche riusciti ad organizzare un brevissimo collegamento tramite skype, e sono stato visto su uno schermo gigante dagli spettatori che non facevano che applaudire. E’ stato molto emozionante per me essere in diretta via satellite… tramite la webcam ho potuto anche vedere la platea, veramente affollata.
Grazie veramente di tutto. Grazie anche all’arbitro Rosetti per il suo sostegno all’iniziativa.
E’ sempre emozionante per me pensare che, dopo 27 anni dalla mia partenza da casa, ancora vengo ricordato così tanto da tutti i miei compaesani.

Fr Beppe Gaido
 
NoteMusicali.gif
Ciao a tutti.
Non era un’impresa facile, vi assicuro, riuscire a scaldare il pubblico di Casalgrasso…
Vuoi per l’approssimativa conoscenza dell’Inglese (soprattutto nelle persone più avanti con l’età, la cultura contadina non prevede un utilizzo intensivo di questa lingua) vuoi per il carattere un po’ chiuso e poco espansivo della nostra terra, non ci si aspettava una partecipazione allo spettacolo a questi livelli.
E’ stato un altro piccolo miracolo dei Free, con l’aiuto del Signore!
Sappiate quindi che è stata una piacevolissima sorpresa, per me e gli altri organizzatori (Pro-Loco, familiari di fr.Beppe, …), vedere la gente del pubblico saltare e battere le mani con tanto trasporto (e lo si vedeva nei loro sguardi felici).
Sicuramente siamo stati aiutati dal coro parrocchiale che, come avrete visto, facevano quasi più casino di noi (e per questo contributo li ringrazio ancora) ma permettetemi, a nome anche di tutti gli altri e soprattutto di suor Rosina, fratel Beppe e di tutte le persone che loro direttamente aiutano nelle missioni…
UN ENORME GRAZIE DI TUTTO CUORE!!!
Sono felice che il Signore mi abbia fatto incontrare tutti voi e che mi abbia dato la possibilità di fare Gospel.
Un abbraccio fortissimo a voi e a coloro che hanno reso possibile questa bellissima serata!
 
Sandro P.
NoteMusicali.gif


Ciao, siamo Renata Elio, ci scusiamo perchè è da un po’  di tempo che  non ti scriviamo.
Da quando ripreso a lavorare ai primi di settembre NON siamo neanche   riusciti a guardare il vostro blog, prima delle vacanze riuscivamo a   leggerlo tutto le sere. Questa sera, alle 20,45 Elio è andato per caso sul blog, stavamo   partendo per andare dai nostri amici quando, scorrendo giù, vede che   vi è un concerto gospel a Casalgrasso, avvisiamo i nostri amici che   non possiamo andare a trovarli e ci precipitiamo al concerto: siamo arrivati un po ‘ in ritardo e non abbiamo potuto vedere il tuo   collegamento; il concerto è stato molto bello e vi abbiamo pensato.


Renata e Elio

Concerto Gospel di Casalgrasso: the day afterultima modifica: 2008-10-19T22:02:00+00:00da bluette.eu
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Concerto Gospel di Casalgrasso: the day after

Lascia un commento